Dalla pagina FB di Modus Legendi

“Neve, cane, piede” è il vincitore di questa seconda edizione di Modus legendi.

Grazie a Exorma per questo racconto!
Ma desidero ringraziare anche le altre case editrici che ci hanno regalato libri di altrettanto qualità e bellezza:
grazie a Keller edizioni,
grazie a Voland edizioni,
grazie a L’asino d’oro edizioni,
grazie a Hacca edizioni.

Il ringraziamento dell’autore Claudio Morandini:

Cari amici, sono felice e commosso, anche se un po’ provato dalla tensione di tre settimane tre di votazioni! Vi vorrei ringraziare tutti, uno per uno, voi che vi siete incuriositi al mio libro, gli avete dato fiducia e lo avete votato in attesa di leggerlo. Ringrazio prima di tutto gli amici di Billy il vizio di leggere, dalla passione contagiosa, Angelo Di Liberto, Carlo Cacciatore, tutti i Savi e l’infaticabile Linda Rando: avete selezionato libri splendidi, per me è stato un onore essere inserito in questa cinquina. E voglio abbracciare tutti coloro che si sono spesi per sostenere questo libro, dagli amici saggi e coraggiosi di Exòrma, Maura, Silvia, Orfeo, Claudia, e poi Alessandra, agli amici di Otago, Marco e Vito Frederick Windmills, poi tutti i librai che hanno aderito al progetto Modus Legendi e quelli che già prima hanno creduto in “Neve, cane, piede”. Poi altri amici preziosi, come Fabiana, che hanno sempre creduto in ciò che facevo; e Marilisa, che è qui vicino, stanca e emozionata, e brinda con me levando un calice di chinotto.
La prima fase è andata. Ora – mi raccomando! – è il momento dell’attesa, della preparazione: “Neve, cane, piede” si accinge a scalare le classifiche, per portare un po’ di aria fresca nelle hit parade nazionali, e per farlo dovrà essere acquistato solo nella settimana dal 12 al 18 febbraio. Pazientate ancora un pochino, e coinvolgete sin da domani le vostre librerie di fiducia!

******************************************************************

Occorrerà acquistare il libro nella settimana che andrà dal 12 al 18 febbraio. NON un giorno prima, NON un giorno dopo, altrimenti inficerete l’iniziativa.
L’acquisto andrà effettuato SOLO nelle librerie fisiche e in cartaceo.
Amazon e altri siti in rete fanno classifica a sé e non servono ai fini di Modus legendi.

Anche gli altri libri meritano tutta l’attenzione dei lettori quindi vi invito ad acquistare e leggere anche loro. Nell’altro post che ho dedicato all’iniziativa li trovate tutti. Io di certo lo farò e man mano, scriverò sul blog le mie impressioni. E’ stato emozionante seguire questa iniziativa e vedere quante persone hanno aderito, tutte appassionate e convinte che qualità, impegno e amore per la letteratura vadano riconosciuti e premiati.

Annunci